Uno dei nostri cavalli di battaglia da sempre è consigliare nel migliore dei modi il nostro cliente.
Lo facciamo per una serie di motivi, primo fra tutti è che un cliente soddisfatto torna volentieri e ti porta anche i colleghi.
In secondo luogo perché lavoriamo sul ciclo di vita di un cliente e non sulla vendita singola come fanno in molti. Voglio dire che non serve andare in internet per farsi truffare/rifilare la macchina sbagliata dal venditore senza scrupoli di turno.
Non ha senso fare una vendita spot, quando è possibile coltivare un rapporto a lungo termine che risulta molto più fruttuoso.
Studio e Pratica
Per fare questo serve formazione e studio, pratica e tenacia.
Mario, che vedi in foto, è il nostro super tecnico.
Si fa tutti i corsi di formazione avanzati sulle macchine, e ha il patentino come riparatore di diverse marche di prodotti che vendiamo.
Nel suo passato ha fatto l’elettricista, e questo è un punto a suo favore, visto che le macchine di oggi hanno tanta elettronica ed è indispensabile avere in azienda persone sempre più qualificate e preparate.
Come io mi formo costantemente per migliorare la gestione aziendale, mario si forma dal lato tecnico.
Sempre avanti.
Non si molla nemmeno un centimetro.
Mirko
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