fbpx
Seleziona una pagina

Il decespugliatore elettrico

Scommetto che non hai mai visto un decespugliatore elettrico che può usare le batterie di un trapano compatibile, vero?

Quando penso ai miei compiti da adolescente c’era sicuramente quello di tagliare l’erba di casa, e forse anche tu te ne sei occupato.

Non serve essere giardiniere per avere l’incombenza di tenere in ordine casa, ovvio, ma quello di solito spetta ai figli.

Io, in quanto figlio, dovevo attrezzarmi e sistemare la giungla che lasciavo crescere incolta, finchè mio padre non mi consigliava “spintaneamente” di darci una regolata.

Ricordo il casino che combinavo le prime volte, fra olio, benzina, filo..
La puzza del motore a scoppio e i sassi che mi finivano addosso.

Oltre ad impiastricciarmi tutto, e a farmi forzatamente un aerosol non proprio salutare, diciamo che tutto sommato mi divertivo.

Oggi però forse mi divertirei di più con questo decespugliatore che vedi nel video.

Filippo lo stava provando ad una dimostrazione e devo dire che mi ha fatto riflettere sul come la tecnologia ci cambi in meglio la vita.

Elettro utensili di ultima generazione

E dato che io voglio sempre aprire nuove strade e dare ai miei clienti il modo migliore per svolgere il loro lavoro, ecco che ce ne siamo dotati.

E’ 10 volte più silenzioso di quello a scoppio, non puzza, è leggerissimo.
Dovevo metterlo nella lista degli strumenti da prendere, e così ho fatto.

Memore della mia esperienza adolescenziale mi sono detto: mentre il giardiniere taglia l’erba, i carica batterie ricaricano le batterie secondarie.

Termina la carica di una, la sostituisco in 3 secondi senza sporcarmi e senza armeggiare con taniche, olio, guanti etc etc

E la cosa migliore è che non spendo tempo a dover andare a fare rifornimento dal banzinaio perchè va tutto ad elettricità.

Quando penso ai migliori utensili per chi ogni giorno si sporca le mani, penso anche a settori trasversali come quello del giardinaggio.

Ma vuoi mettere la comodità?
Uno strumento leggerissimo che può funzionare con le stesse batterie da 18v del tuo trapano avvitatore.

Non ho avuto dubbi.
Comprato subito.

Prova ad immaginare la miriade di utilizzi per cui lo puoi usare.
Buon lavoro
Mirko

WhatsApp chat